Mi prende la mano, me la stringe. "Non sei l'unica ad avere l'impressione che le manchi il terreno sotto i piedi". Cristo. Stare con lui è come essere sul ring con un pugile invisibile. Non capisco mai da dove arrivino i pugni.
Tutti i post
Giada emette un buffo suono di derisione. "Tu cara non rimarrai sola a lungo. Prima o poi comparirà quello giusto. E il bello sarà che nemmeno te ne accorgerai". "Perchè ne sei certa?" "Perchè quando si tratta di amore, il diretto interessato è sempre l'ultimo a cui mandano la raccomandata".
Le afferro la mano, gliela bacio e la premo sul mio petto nudo, proprio in direzione del cuore. "Il sole, la luna e le stelle. Il sole e la luna sono circondati da un cielo pieno di stelle, piccola.. che saresti tu. Perché tu sei il mio universo".
Mi hai salvato la vita, Jonas. Fattelo entrare in quella tua testa dura e tormentata. Sei il mio eroe, tesoro, il mio salvatore; è la verità oggettiva ma anche la verità che scelgo. Non capisci? Scelgo di stare con l'uomo che mi ha salvato la vita
Potrebbe succedere di tutto. Ma non importa cosa succederà tra di noi, voglio che i tuoi desideri diventino realtà, al di là di tutto, anche se dovessimo scoprire che io non ne farò parte.
E se una persona non riesce a trovare l'amore da sola, chi può biasimarla per aver attinto ai propri sudati risparmi per giocarsela con ogni mezzo possibile, o almeno per provare un può di eccitazione una volta nella vita?
Non vedo nulla, non sento nulla, non provo nulla, tranne lei. Niente più regole. La ragione mi abbandona. Le domande svaniscono. È il mio desiderio a controllarmi. E Raya con me al cento per cento.
"Talvolta tu sei la sola ragione per cui respiro, Amy Bensen.
Ma facciamo un patto. D'ora in poi respiriamo insieme"
Ritengo che la capacità di diventare una persona di nostra "creazione" è la bugia perfetta. Almeno lo ammetto.
"La speranza è mia nemica. È peggio delle bugie. Promette e riprende. Mi prende in giro e mi strappa il cuore."