Segnalazione: "All this time" di Rachel Lippincott e Mikky Daughtry
Alcune settimane fa, Rachel Lippincott, Mikky Daughtry e Tobias Iaconis, autori di "A un metro da te", hanno annunciato sui loro profili social l'uscita del loro nuovo romanzo: "All this time". Andiamo a scoprire qualcosa in più riguardo alla trama e alla data di uscita.

Innanzitutto bisogna dire che "All this time" non è il sequel di "A un metro da te", le due storie sono assolutamente indipendenti l'una dall'altra.
Tutti ci siamo appassionati alla storia d'amore di Will e Stella anche grazie al film interpretato da Cole Sprouse e Haley Lu Richardson: abbiamo riso alla battute di Poe e abbiamo pianto vedendo il finale Il protagonista di questa storia invece è Kyle. Kyle è un quarterback che si risveglia dal coma dopo un terribile incidente e scopre che la sua ragazza, Kimberly, è morta durante l'impatto. Il nostro protagonista viene travolto dal senso di colpa e dai rimorsi. Ma è proprio mentre sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita che incontra Marley, ragazza creativa che rappresenta ciò che lui ha sempre voluto. Ma non tutto è quello che sembra e la verità potrebbe intromettersi tra i due tenendoli lontani.
Le domande che viene da porsi sono tante, prima tra tutte: ci sarà un film? La risposta è sì. A quanto pare la pellicola sara prodotta dalla Lionsgate (come "A un metro da te") ma non si sa ancora chi saranno gli attori protagonisti nè tanto meno si conosce la data di uscita del film.
Si sa però quando uscirà il romanzo negli Stati Uniti: 29 settembre 2020. Anche questo romanzo, come "Five feet apart", sarà edito Simon & Schuster.
Per quanto riguarda l'uscita del romanzo in Italia, non si sa ancora nulla. Presumibilmente sarà edito Mondadori come "A un metro da te", ma riguardo alla data di uscita non abbiamo ancora nessuna notizia.
Non ci resta che aspettare per saperne di più. e sperare che, questa volta, il finale per i due innamorati sia più felice di quello di Willl e Stella.
