Recensione: "Una sola anima" di Lorelei James
La guardò neli occhi, e vi scorse amore e determinazione, ma nessuna paura. Fu in quel momento che fu certo che Amery aveva abbattuto l'ultima barriera.

Titolo: Una sola anima
Autrice: Lorelei James
Casa editrice: Ridgeview Publishing
Genere: erotic romance
Serie: The Mastered series (2.5)
Pagine: 133
Prezzo: 2,99€ (formato e-book), 9,99€ (formato cartaceo)
TRAMA
Quando Amery Hardwick incontra per la prima volta il maestro di arti marziali Ronin Black, non è pronta per gli impulsi primordiali che la sua arte sensuale dell'uso delle corde scatena in lei. Ronin e Amery, però, si scoprono fatti l'uno per l'altra.
Proprio quando la loro relazione sembra più forte che mai, un viaggio in Giappone rischia di cambiare tutto. Luna di miele posticipata, per Ronin il viaggio è soprattutto l'occasione per la sessione di allenamento annuale con il suo sensei.
Amery fatica ad abituarsi agli usi e costumi di quel paese straniero e a gestire la sua promettente attività da lontano. Tuttavia, lo shock culturale è l'ultimo dei suoi problemi. Ronin in Giappone è diverso, al punto che le sembra di aver sposato uno sconosciuto.
Ronin è diviso tra le richieste esigenti del suo sensei e il desiderio di far felice sua moglie. Scegliere tra un avanzamento nelle abilità di jujitsu e stare a casa con la donna che ha conquistato il suo cuore e la sua anima è un'ardua battaglia.
Quando i limiti della loro relazione vengono, ancora una volta, messi alla prova, Ronin e Amery scoprono di avere ancora molto da imparare l'uno dell'altra, se vogliono che il loro sia un amore in grado di superare tutte le prove.
RECENSIONE
Buongiorno lettori e lettrici. Eccomi tornata sul blog per parlarvi della novella della The Mastered series: Una sola anima.
Una novella che ha come protagonisti la mia coppia del cuore di questa serie firmata Lorelei James: Amery e Ronin e il tutto inizia dopo il loro matrimonio. Tutti avremmo immaginato una luna di miei convenzionale, ma con questi due non c'è mai stato nulla di convenzionale ahah. Ed è proprio durante questa luna di miele che sorgono nuovi problemi e Ronin sarà messo di fronte a una scelta: qual è il suo vero amore, Amery o le arti marziali?
La James non si è smentita nemmeno questa volta: ha scritto un finale perfetto per una storia d'amore davvero stupenda tra 2 persone che, dal primo romanzo, pagina dopo pagina sono riuscire a trovare non solo il vero amore ma anche loro stessi.
Autrice
Cecilia