Segnalazione: "Una notte in biblioteca - Night Shift" di Annie Crown

29.04.2025
I miei inquilini mi definiscono un'inguaribile romantica.
Io li lascio fare. Sempre meglio che essere chiamata "eremita solitaria".

Titolo: Una notte in biblioteca - Night Shift

Autrice: Annie Crown

Casa editrice: Newton Compton Editori

Genere: young adult romance

Serie: Daydreamers (1)

Pagine: 288

Prezzo: 9,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)

TRAMA

Kendall Holiday trascorre i suoi venerdì sempre allo stesso modo: immersa in un romanzo rosa nella biblioteca dell'università, mentre svolge il turno di notte come bibliotecaria. La tranquillità tra le file polverose di scaffali la rassicura e le offre un'ottima scusa per evitare le feste e le uscite del weekend. Persa nelle pagine delle sue storie d'amore preferite, Kendall ignora il mondo e si gode la solitudine che tanto le piace. Questo finché, nella sua amata biblioteca, non arriva Vincent Knight, la star della squadra di basket dell'università. Bello, sexy e molto popolare, Vincent è un campione sul campo, ma è un pesce fuor d'acqua tra i libri: ha un compito urgente da consegnare e non sa da dove cominciare. Così, chiede aiuto a Kendall e, tra una ricerca e l'altra, tra i due esplode la passione. Dopo, però, nessuno sa bene come comportarsi. Del resto, gli opposti possono attrarsi nei romanzi, ma nella vita reale è tutta un'altra storia...

Cover originale
Cover originale

Dopo aver conquistato migliaia di lettori su Wattpad con il suo stile brillante e romantico, Annie Crown arriva finalmente anche in Italia con Una notte in biblioteca.

Una commedia romantica ambientata tra scaffali polverosi, battibecchi irresistibili e attrazioni che nascono sotto luci al neon… tra un libro preso in prestito e un cuore che rischia di essere rubato.


Autrice

Cecilia