Segnalazione: "Anime gemelle per finta" di Nicole Snow
L'amore è un business complicato, proprio come ho detto a Dakota Poe. Il mestiere più infernale, spietato e mordace che conosca, con denti affilati come rasoi e progettati per uccidere. Alcune persone che vengono morse finiscono per essere fatte a pezzi, digerite e cagate con tutta la cura di un gufo che ingoia un topo.

Titolo: Anime gemelle per finta
Autrice: Nicole Snow
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: contemporary romance
Pagine: 448
Prezzo: 12,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)
Autoconclusivo
TRAMA
È una mattina come tante quando Dakota si trova a contendersi in un bar l'ultimo dolce rimasto con Lincoln Burns. Dopo un'accesa discussione e un blando tentativo di corruzione che mette a dura prova la sua fiducia nell'umanità, Dakota scopre che l'uomo burbero e sexy appena conosciuto altri non è che il suo nuovo capo. Milionario che gestisce un impero della moda, Lincoln è noto per essere uno scapolo d'oro allergico alle relazioni e dal cuore di ghiaccio. Lavorare a stretto contatto per i due non è facile, eppure, tra un battibecco e l'altro, col passare del tempo diviene chiaro che tra loro c'è una forte attrazione. Forse è per questo che Lincoln si rivolge proprio a Dakota, quando ha bisogno che qualcuna si finga la sua fidanzata. Sebbene il suo istinto le gridi di rifiutare, Dakota si presta per la messinscena. E se si rendesse conto che la sua anima gemella è proprio l'ultimo uomo con cui dovrebbe stare?

Dopo tanto tempo, Newton Compton riporta in Italia la penna di Nicole Snow e lo fa con il primo volume di una nuova serie billionaire romance.
Devo dire che la trama mi intriga molto! Grazie mille Newton Compton!
Autrice
Cecilia