Segnalazione: "Attrazione senza regole - The Brit" di Jodi Ellen Malpas
Mi sento come se qualcuno mi avesse calpestato ripetutamente il cranio mentre dormivo. Merda, sono sicuro che la mia testa potrebbe staccarsi dal collo da un momento all'altro. La colpa è dello scotch, ma Rose non ha aiutato il mio triste stato. Nemmeno io l'ho fatto.

Titolo: Attrazione senza regole - The Brit
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: dark romance, erotic romance
Serie: The Unlawful Men (1)
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€ (formato cartaceo), 5,99€ (formato e-book)
TRAMA
Rose Cassidy non vive, si limita a esistere. Lasciarsi intorpidire dal dolore e dalla paura è l'unico modo che ha per sopravvivere alle crudeli leggi che hanno sempre governato la sua vita. E così quando per un mortale gioco di potere viene ceduta come ostaggio al famigerato Danny Black, sente che è solo l'ennesima sfida da sopportare, l'ennesima prova da superare.
Ha sentito parlare dell'uomo soprannominato l'Inglese per il suo forte accento. È insensibile, spietato. Nessuna delle voci che girano su di lui l'aveva messa però al corrente della sua bellezza oscura e magnetica. Quando incontra i suoi occhi, Rose sente che quel pericoloso criminale riesce a vedere oltre la sua maschera, a sciogliere un po' del ghiaccio che le ha ricoperto il cuore. Ma ogni ombra di desiderio potrebbe rappresentare la sua fine, e mettere a rischio l'ultima l'unica cosa a cui Rose tiene davvero. A che gioco sta giocando Danny Black? E perché non riesce a sentirsi in pericolo quando lui le è vicino?

Jodi Ellen Malpas torna in Italia!
Voi ci credete?! Io stavo veramente perdendo le speranze, soprattutto dopo che i responsabili della Newton Compton ci avevano detto che dopo l'arrivo nelle librerie di "Una principessa ribelle" non era in programma nessun'altra traduzione dei libri di questa autrice
Eppure rieccoci! Ok, tutte noi amanti di Jodi aspettiamo ancora la traduzione di "His True Queen" ma non ci si lamenta di certo dell'arrivo di The Brit.
Speriamo solamente che non sia l'ennesima serie che la Newton lascia a metà.