Segnalazione: "Crazy Stupid Bromance" di Lyssa Kay Adams
"Perdonare vuol dire che sei una persona diversa a causa del dolore, ma rendersi conto che anche loro lo sono a causa del dolore che hanno causato. Penso che sia decidere che la nuova persona che sei è una persona migliore."

Titolo: Crazy Stupid Bromance
Autrice: Lyssa Kay Adams
Casa editrice: Oscar Mondadori
Genere: contemporary romance
Serie: The Bromance Bookclub (3)
Pagine: 372
Prezzo: 16,00€ (formato cartaceo), 8,99€ (formato e-book)
TRAMA
Alexis Carlisle gestisce con successo un cat café e, quando una cliente le si avvicina, tutto si immagina tranne che la donna le riveli di essere sua sorella e di avere bisogno del suo aiuto. Che fare? Alexis chiede consiglio all'unica persona di cui si fidi, il suo migliore amico Noah Logan. Genio informatico, un passato da hacker che ora sfrutta lavorando come esperto di sicurezza, Noah in realtà è innamorato di Alexis, ma teme che dichiarandosi potrebbe compromettere per sempre il loro rapporto. In suo soccorso arrivano gli amici del Bromance Book Club, decisi a farlo uscire per sempre da quell'insidiosa friendzone.

Già solo il fatto che il protagonista di questo terzo romanzo gestisce un cat cafè mi fa impazzire (andiamo, è una cosa troppo cute!).
Ma in questo libro troveremo molto di più: scioccanti rivelazioni, nuove amicizie, incontri inaspettati e quale modo migliore per capire con andarsene fuori se non chieder consiglio al Bromance Book Club?
Autrice
Cecilia