Segnalazione: "Crossroads - Incroci imperfetti" di Devney Perry

20.05.2025
Prima o poi le nostre strade si sarebbero allontanate di nuovo. Non sembravano mai andare nella stessa direzione, e questo volta non era diverso.
Lui restava perchè quello era il suo posto.
Io me ne andavo perchè non mi apparteneva.

Titolo: Crossroads - Incroci imperfetti

Autrice: Devney Perry

Casa editrice: Newton Compton Editori

Genere: contemporary romance, second-chance

Serie: Haven River Ranch (1)

Pagine: 288

Prezzo: 12,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)

TRAMA

Indya e West si sono conosciuti a otto anni. A nove, lui le ha insegnato a giocare a poker. A undici, costruivano insieme aeroplanini di carta. A sedici, si sono baciati. Per Indya, West è sempre stato la parte migliore delle sue vacanze estive in Montana, il ragazzo che le ha rubato il cuore, il suo tutto. Poi però la vita li ha divisi, distruggendo il loro amore. Così, Indya ha giurato che non sarebbe mai più tornata in Montana. Ma dopo la morte del padre, il richiamo del passato diventa irresistibile: Indya decide di acquistare il ranch dove ha trascorso tante estati indimenticabili. West è turbato perché teme di perdere il luogo appartenuto da sempre alla sua famiglia, ma soprattutto perché si trova costretto a lavorare al suo fianco, mentre i ricordi dolorosi sono come tante lame nel cuore. Indya, dal canto suo, si aggrappa con tutte le sue forze all'idea che quella sia solo una situazione momentanea e che mai e poi mai si innamorerà di nuovo di West. Ma se, dopo tanto dolore, vivendosi ogni giorno, Indya e West riscoprissero il sentimento che li univa un tempo? Ci crederanno fino in fondo oppure il loro sarà un addio? 

Cover originale
Cover originale

Già mi immagino a leggere questo romanzo durante una vacanza in montagna, immaginando i paesaggi del Montana che circondano il ranch di West e Indye.

Non sarà il romanzo dell'estate 2025 - Abby Jymenez e Carley Fortune saranno quasi certamente in cima alle classifiche - ma Crossroads potrebbe rivelarsi davvero una bella chicca da aggiungere alla nostra wishlist estiva.


Autrice

Cecilia