Segnalazione: "Dalle un bacio da parte mia" di Alison Cochrun
La neve sta arrivando prima e più velocemente del previsto, e la visibilità è diminuita al punto che la maggior parte delle seggiovie chiude anticipatamente. Uno sciatore ci dice che le condizioni delle strade potrebbero peggiorare rapidamente e ci avvisa di tornare al parcheggio.
Scopriamo che non esiste uan via veloce di tornare al parcheggio. Io, però, ho ancora la stessa sensazione di volare, ma è disturbata dal fatto che riesco a malapena a vedere due piedi davanti a me a causa del fitto manto nevoso.

Titolo: Dalle un bacio da parte mia
Autrice: Alison Cochrun
Casa editrice: Oscar Mondadori
Genere: LGBTQ+ romance, christmas contemporary romance
Pagine: 396
Prezzo: 15,00€ (formato cartaceo), 7,99€ (formato e-book)
Autoconclusivo
TRAMA
Ellie si è appena trasferita a Portland e fa il lavoro dei suoi sogni in una casa di produzione cinematografica. La vigilia di Natale vive una giornata perfetta: tra gli scaffali della libreria Powell incontra una donna di cui si innamora immediatamente. Ma in poco tempo si ritrova senza un impiego e col cuore spezzato. Il Natale successivo è da sola, depressa e senza un soldo in tasca. Tutto cambia di nuovo quando Andrew, il proprietario della caffetteria dove Ellie ha trovato lavoro, le propone un matrimonio di convenienza per poter entrare in possesso di un'eredità. Sembra tutto troppo facile, e infatti, quando Ellie incontra la famiglia del finto fidanzato, scopre che la verità che si era raccontata nell'ultimo anno era il frutto di un malinteso…

Uno dei romance queer più amati su TikTok, un romanzo che parla di rinascita, di amore, di resilienza, il tutto nella splendida cornice di una Portland innevata e in attesa dell'arrivo del Natale...
Correte in libreria: "Dalle un bacio da parte mia" è finalmente disponibile in Italia!