Segnalazione: "Daydream" di Hannah Grace
Per le figlie maggiori della mia vita, vi vedo, vi apprezzo e soprattutto vi amo per quello che siete e non per quello che fate per tutti.

Titolo: Daydream
Autrice: Hannah Grace
Casa editrice: Oscar Mondadori
Genere: hockey romance, college romance
Serie: Maple Hills (3)
Pagine: 456
Prezzo: 17,00€ (formato cartaceo), 11,99€ (formato e-book)
TRAMA
Il penultimo anno a Maple Hills si prospetta particolarmente duro per Henry Turner: a causa della sua cronica attitudine alla procrastinazione è finito nel corso dell'insegnante che detesta, che subito gli ha dato un pessimo voto. Ma ora che è capitano della squadra di hockey non può permettersi in alcun modo di fallire. Un aiuto sembra arrivargli da Halle Jacobs, timida studentessa modello, aspirante scrittrice e animatrice di un book club. Henry ha bisogno di una mano per preparare l'esame, lei di fare nuove esperienze per scrivere il suo romanzo: la base per un accordo perfetto. L'importante è seguire rigorosamente le regole che si sono imposti, soprattutto la n. 4: Non innamorarsi.

Con Daydream, Hannah Grace torna a farci sognare, e io non potrei essere più felice!
NON VEDEVO L'ORA!
L'attesa è carica di emozioni, aspettative altissime e quella trepidazione tipica di chi sa di stare per ritrovare personaggi e atmosfere che hanno già conquistato il cuore. Questo romanzo segna il capitolo finale della trilogia di Maple Hills, e sapere che leggeremo Henry — il dolcissimo Henry — in prima persona rende tutto ancora più speciale.
Non vedo davvero l'ora di lasciarmi travolgere dalla sua voce e da questa nuova storia… e voi?
Autrice
Cecilia