Segnalazione: "Double pucked - Gioco di seduzione" di Lauren Blakely
"Ma, in tutta sincerità, sono abbastanza sicura che sentirmi dire di mangiare buon cibo e andare a letto presto sia, in realtà, una delle mie prime perversioni. Una perversione di vita, se vogliamo."

Titolo: Double pucked - Gioco di seduzione
Autrice: Lauren Blakely
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: hockey romance, sport romance, contemporary romance
Serie: My Hockey Romance (1)
Pagine: 336
Prezzo: 17,90€ (formato cartaceo), 8,99€ (formato e-book)
TRAMA
Quando scopre che Jasper la tradisce, Trina se ne va di casa portando con sé ciò che lui ama di più: il loro cane Nacho, divoratore di biancheria intima, e i biglietti VIP per una serata con le due stelle più famose e sexy dell'hockey. L'idea è una sola: vendicarsi del suo ex. Ma quando incontra i giocatori, loro hanno in mente qualcosa di molto più interessante: passare la notte con lei. Tutti e tre insieme. La chimica tra loro è immediata e quella che doveva essere solo la bollente avventura di una notte si trasforma presto in qualcosa di più. Il mattino dopo, infatti, Ryker e Chase le propongono di restare da loro per una settimana e fingere di essere la loro nuova fidanzata. Tra reputazioni da salvare e tentazioni impossibili da ignorare, la vera partita è appena iniziata e si gioca fuori dal campo.

Dopo diversi anni di assenza dalle nostre librerie, Lauren Blakely torna finalmente in Italia — e lo fa alla grande!
Double Pucked. Gioco di seduzione segna il suo ritorno in Italia grazie a Sperling & Kupfer, con un hockey romance che promette scintille, passione e tanta ironia, proprio come nei migliori romanzi firmati dalla Blakely.
Una storia che mescola sensualità e sport, con il ritmo frizzante e divertente che ha reso l'autrice amatissima nel panorama del romance.
Perfetto per chi cerca una lettura leggera, sexy e travolgente da gustare in queste giornate d'autunno.
Autrice
Cecilia