Segnalazione: "Gran bel guaio, Riley Thorn!" di Lucy Score

21.10.2025
Una donna ha bisogno di un uomo disposto a mettere giù il joystick e andare a ritirare i vestiti in lavanderia senza che glielo si debba chiedere sei volte.

Titolo: Gran bel guaio, Riley Thorn!

Autrice: Lucy Score

Casa editrice: Newton Compton Editori

Genere: mistery romance, contemporary romance

Serie: Riley Thorn (2)

Pagine: 384

Prezzo: 12,90€ (formato cartaceo), 6,99,€ (formato e-book)

TRAMA

La relazione tra Riley e Nick procede a gonfie vele. Entrambi si stanno adattando alla vita di coppia e ai rispettivi stili di vita: Nick sta imparando a essere un fidanzato modello, mentre Riley cerca di convivere con i propri poteri. Nonostante abbia mille riserve, viene convinta dalla nonna a usare la chiaroveggenza per il bene della comunità. Nick, nel frattempo, è anche preoccupato che la sua ragazza possa rischiare di nuovo la vita. Infatti, un cadavere ritrovato in una cabina armadio prima, e una serie di morti misteriose poi, porteranno la polizia a chiedere aiuto proprio a Riley. La ragazza potrebbe essere la chiave per trovare e fermare l'assassino. Riley comincia così a essere parte attiva delle indagini, fino a quando non riceve un avvertimento dal killer: o si fa da parte o la prossima vittima potrebbe essere lei. Ancora una volta, Nick farà di tutto, anche trovando alleati inimmaginabili, per proteggere la sua ragazza combinaguai...  

Cover originale
Cover originale

Lucy Score è ormai una garanzia quando si parla di contemporary romance: ironia frizzante, personaggi irresistibili e storie capaci di far sorridere e sospirare. Con la serie dedicata a Riley Thorn, però, l'autrice ci regala anche un tocco in più: quello del mistery, che rende le vicende ancora più avvincenti.

Dopo il successo del primo volume, arriva finalmente in Italia – grazie a Newton Compton Editori – Gran bel guaio, Riley Thorn!, il secondo capitolo della serie. Una nuova avventura che promette colpi di scena, segreti da svelare e, ovviamente, tanto romanticismo condito da quell'umorismo irresistibile che è il marchio di fabbrica di Lucy Score.


Autrice

Cecilia