Segnalazione: "Hurricane Wars - La furia dei monsoni" di Thea Guanzon
Lui la sognava.
Lei ricambiava i suoi baci con entusiasmo, come se vivessero in un mondo dove non vi era mai stata una guerra e lui fosse desiderato e adorato... e fu così che lui capì che stava sognando.

Titolo: Hurricane Wars - La furia dei monsoni
Autrice: Thea Guanzon
Casa editrice: Mondadori
Genere: romantasy
Serie: The Hurricane Wars (2)
Pagine: 324
Prezzo: 22,90€ (formato cartaceo), 14,99€ (formato e-book)
TRAMA
Dopo la fine delle Guerre degli Uragani e una vita trascorsa su fronti opposti, Talasyn, Ricamaluce sopravvissuta a un'infanzia in fuga, e Alaric, erede del trono imperiale e maestro della legione ombraforgiata, sono ora uniti da un'alleanza forzata, un matrimonio che dovrebbe garantire la pace tra i loro popoli. Ma la realtà è ben diversa da quel che sembra. Mentre Talasyn finge lealtà al suo sovrano, nell'ombra complotta con gli alleati per rovesciare il regno del marito. Alaric, dal canto suo, sa che solo con lei potrà cercare di affrontare il Buio delle Lune, che rischia di portare al totale e definitivo collasso il mondo. L'unico modo per evitare la catastrofe, infatti, è accettare l'unione magica tra luce e tenebra… con la possibilità che significhi un avvicinamento pericoloso tra due cuori che non dovrebbero appartenersi. In un crescendo di tensioni, desiderio e segreti, Talasyn e Alaric dovranno scegliere se fidarsi l'uno dell'altra… o sacrificare ciò che sono in nome di ciò che erano.

Dopo il primo, travolgente capitolo, Hurricane Wars – La furia dei monsoni ci riporta nel mondo di Talasyn e Alaric, dove le tempeste di magia e desiderio infuriano più violente che mai. Thea Guanzon alza la posta in gioco con alleanze in bilico, poteri in evoluzione e un enemies-to-lovers sempre più incandescente.
Questo secondo romanzo promette di spingerci in pieno cuore del ciclone… e io non vedo l'ora di lasciarmi travolgere. E voi?
Autrice
Cecilia