Segnalazione: "Il cottage di Natale" di Sarah Morgan
Dorothy la ignorò. Quella era la sua decisione. Poteva fare quello che voleva. E voleva far rilassare Imogen.
Nessuno lo meritava più di lei.

Titolo: Il cottage di Natale
Autrice: Sarah Morgan
Casa editrice: Harper Collins Italia
Genere: christmas romance
Pagine: 356
Prezzo: 15,00€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)
Autoconclusivo
TRAMA
Per tutti, Imogen è un genio del marketing. Ma se la sua immagine professionale di successo è reale, le storie che racconta sulla sua infanzia felice sono completamente false, proprio come il suo entusiasmo per il Natale. Lavorare senza sosta è sempre stata la sua soluzione per sopravvivere al periodo delle
feste, finché non riceve un regalo di Natale che di certo non avrebbe desiderato: un intero mese di vacanza per recuperare le ferie arretrate. A cui segue un invito da parte della sua cliente preferita, Dorothy, nel suo cottage nelle Cotswolds.
Holly Cottage è un piccolo paradiso con il tetto di paglia e un accogliente camino sempre acceso. Forse davvero il luogo giusto per la ripartenza di cui Imogen ha così disperatamente bisogno. Per Dorothy, aiutare Imogen rappresenta la tanto attesa possibilità di riparare il passato. Ma come sua figlia Sara continua a ricordarle, questo comporta dei rischi. Eppure, lei sa che solo un atto di coraggio permetterà alla sua famiglia di guarire e andare avanti. E chissà, forse questo Natale, oltre che inaspettato, si rivelerà migliore di quanto sia Imogen che Dorothy possano immaginare.

Una storia di rivincita e riscoperta di sé stessi accompagnata dall'atmosfera magica di un cottage inglese addobbato per il Natale... esiste una trama più cozy di questa?