Segnalazione: "Il regno delle fiere" di Kerri Maniscalco
La mia attenzione lo percorse, lentamente e completamente. Non avevo dimenticato che la rabbia per lui avesse l'effetto di un afrodisiaco.
Non avevo nemmeno dimenticato come mi faceva sentire.

Titolo: Il regno delle fiere
Autrice: Kerri Maniscalco
Casa editrice: Oscar Mondadori
Genere: fantasy
Serie: Kingdom of the Wicked (3)
Pagine: 384
Prezzo: 22,00€ (formato cartaceo), 11,99€ (formato e-book)
TRAMA
Emilia è sconvolta da ciò che ha scoperto sulla gemella Vittoria. Ma, prima di affrontare i fantasmi del passato, brama di rivendicare il suo re, l'affascinante Principe Ira. Non vuole solo il suo corpo, anela al suo cuore e alla sua anima: le uniche cose che l'enigmatico demone non può concederle. Quando un illustre membro della Casata dell'Avarizia viene ucciso, prove schiaccianti incastrano proprio Vittoria, ed Emilia è decisa ad andare fino in fondo e scoprire chi sia quella sorella che credeva di conoscere. Insieme a Ira metterà in atto un peccaminoso gioco di inganni per trovare l'omicida e placare i disordini che stanno nascendo tra streghe, demoni, mutaforma e le creature più pericolose di tutte: le Fiere. Emilia era stata avvertita: quando si ha a che fare con i Malvagi, nulla è come sembra. Ma se i veri cattivi fossero sempre stati più vicini di quanto credesse?

A distanza di un anno dalla pubblicazione de "Il regno dei dannati", Oscar Mondadori riporta in Italia Kerri Maniscalco con il finale della trilogia Kingdom of the Wicked: "Il regno delle fiere".
Pronti per tornare nella Sicilia delle streghe?