Segnalazione: "Il treno di Natale" di Isla Gordon

28.10.2025

Titolo: Il treno di Natale

Autrice: Isla Gordon

Casa editrice: Newton Compton Editori

Genere: christmas romance

Pagine: 256

Prezzo: 12,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)

Autoconclusivo

TRAMA

L'incubo peggiore per sei ex amici che si detestano? Essere invitati a un matrimonio ed essere costretti a rivedersi. Ma Bryn, la futura sposa, non ha intenzione di farsi rovinare la festa dai rancori del passato ed è determinata a fare da paciere tra le persone a cui tiene di più, e che vuole accanto a sé nel suo giorno più importante. Così, nella speranza che la convivenza forzata aiuti, prenota loro un biglietto ferroviario non rimborsabile: per quattro giorni, gli ex amici attraverseranno il Canada a bordo del treno di Natale, tra paesaggi innevati da fiaba, laghi ghiacciati e cioccolata calda fumante. Sarà un viaggio da sogno, indimenticabile, nel periodo più magico dell'anno. Riusciranno i sei a seppellire gli antichi rancori o il loro legame si spezzerà per sempre? E se all'improvviso una tempesta di neve bloccasse il viaggio e prolungasse la convivenza forzata? Tra battibecchi, vecchie fiamme e cabine troppo strette per tenere le distanze, il romanticismo potrebbe fare capolino... anche se nessuno lo aveva invitato.  

Cover originale
Cover originale

Con Il treno di Natale di Isla Gordon si apre ufficialmente la stagione dei christmas romance! Newton Compton Editori ci aveva già fatto conoscere questa autrice con Un magico inverno sulla neve, e ora la ritroviamo nelle librerie italiane con un nuovo romance natalizio!

E voglioamo parlare della cover? Mi ha subito conquistata, mi ricorda moltissimo uno dei miei film natalizi del cuore: Polar Express.

Una storia che promette emozioni, romanticismo e quella scintilla speciale che solo i libri ambientati a Natale sanno regalare.


Autrice

Cecilia