Segnalazione: "L'amore è solo un gioco" di Sarah Adams

27.02.2024
Resto sveglia tutta la notte pensando a quello che hanno detto i miei amici. Una parte di me pensa che non abbiano capito nulla e che dovrebbero dirmi di dimenticarla invece di incoraggiarmi a considerare l'idea di iniziare qualcosa. Ma un'altra parte di me si chiede cosa potrei fare per iniziare a tastare il terreno.
Forse inizio a fantasticare un po' troppo su quello che ha detto Derek...

Titolo: L'amore è solo un gioco

Autrice: Sarah Adams

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Genere: sport romance

Pagine: 352

Prezzo: 16,90€ (formato cartaceo), 9,99€ (formato e-book)

Autoconclusivo

TRAMA

Ciao, mi chiamo Bree Camden e sono perdutamente innamorata - così come metà dell'America, a giudicare dai tabloid e dalle numerose ragazze che frequenta - del mio migliore amico, Nathan Donelson, la leggenda del football americano. Lo so, il primo passo è dichiararmi, giusto? Peccato non possa farlo, perché chiaramente Nathan mi vede solo come un'amica, e l'ultima cosa che voglio è rovinare le cose tra noi. Ma come faccio ad accontentarmi di una buona vecchia amicizia platonica, senza poter toccare l'uomo più sexy del mondo?
Tutto stava andando a gonfie vele finché, dopo qualche tequila di troppo, non ho accidentalmente raccontato il mio dramma a un giornalista, e ora il mondo pensa che io e Nathan stiamo insieme. Oh, e non vi ho ancora detto che dobbiamo fingere di uscire fino al Super Bowl perché abbiamo firmato un contratto con... ops, dimenticavo, non posso dirlo a nessuno! Il punto è che ora Nathan si comporta in modo molto... poco platonico, e io sto cercando di evitare che il mio corpo prenda fuoco ogni volta che mi tocca.
Come farò a superare tre settimane di finti appuntamenti senza che nulla cambi tra noi? Ogni consiglio è ben accetto!

Cover originale
Cover originale

Possiamo finalmente dirlo: Sarah Adams è arrivata anche nelle nostre librerie!

Devo ammetterlo: pensavo che i primi romanzi della Adams ad essere tradotti sarebbero stati Practice makes perfect (romance che mi ha fatto innamorare già dalla cover che è super-primaverile) o When in Rome (romance culinario ambientato a Roma)... invece arriva uno sport romance che unisce due atleti provenienti da due universi diversissimi: la danza classica e il football.

Secondo me ne vedremo davvero delle belle!