Segnalazione: limited edition di "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley
Se la mia vita sentimentale fosse paragonabile al mercato immobiliare, posso tranquillamente dire che il mio cuore è in affitto: nessuna stabilità, nessuna certezza, nessun progetto lungo termine, nessun posto da chiamare casa.

Titolo: Due cuori in affitto
Autrice: Felicia Kingsley
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: chick-lit, contemporary romance
Serie: Due cuori in affitto (1)
Pagine: 384
Prezzo: 14,90€ (formato cartaceo), 2,99€ (formato e-book)
TRAMA
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…

Due cuori in affitto è stato il primo romanzo in assoluto che ho letto di Felicia Kingsley.
Ed è stato amore al primo libro. Bellissimo, una lettura da 5☆, una storia di cui avevo un disperato bisogno.
Ora, la storia che ha fatto innamorare non solo me ma anche tutto il BookTok, torna in libreria e negli store online in una nuova bellissima veste: una limited edition con una nuova grafica e le pagine rosa.
La voglio ora!