Segnalazione: "Loathe to Love you" di Ali Hazelwood
"Chi avrebbe immaginato che essere una merda per il primo decennio e mezzo della mia vita avrebbe portato conseguenze permanenti? Non io."

Titolo: Loathe to Love you
Autrice: Ali Hazelwood
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: contemporary romance
Pagine: 384
Prezzo: 13,00€ (formato cartaceo), 7,99€ (formato e-book)
Autoconclusivo (raccolta di racconti)
TRAMA
"Under one roof. Un tetto per due": Un'ingegnera ambientale si ritrova a convivere con il peggior coinquilino che potesse immaginare di avere: il detestabile avvocato di una grande compagnia petrolifera che non lascia in pace il termostato.
"Stuck with you. Un ascensore per due": Un'ingegnera civile e la sua nemesi portano la loro rivalità - e il loro amore - a un livello superiore quando rimangono bloccati in un ascensore di New York.
"Below zero. Amore sottozero": Il cuore gelido di un'ingegnera aerospaziale della NASA si scioglie mentre si trova bloccata in una remota stazione nell'Artico e l'unica persona disposta a salvarla è il suo rivale storico.

Ebbene sì, le 3 novelle delle Hazelwood uscite nel 2022 per Sperling & Kupfer in e-book sono finalmente in libreria in unico bellissimo volume con una copertina realizzata in esclusiva solo per l'edizione italiana!
Felici? Io moltissimo. Anche se il romanzo di questa autrice che attendo di più non è ancora stato pubblicato in Italia: Check and Mate, un rivals-to-lovers che ha come tema principale il mondo degli scacchi. Ora non ho proprio più scuse, devo recuperare Ali Hazelwood... e queste 3 novelle STEM romance sembrano l'inizio ideale.