Segnalazione: "Natale al club del libro" di Sarah Morgan
Ti aggrappi disperatamente a ciò che ti è familiare, a ciò che conosci, perchè anche se non è eccezionale ti sembra comunque più allettante dell'ignoto.

Titolo: Natale al club del libro
Autrice: Sarah Morgan
Casa editrice: HarperCollins Italia
Genere: christmas romance, cozy romance
Pagine: 366
Prezzo: 16,00€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)
Autoconclusivo
TRAMA
Quando Erica, Claudia e Anna, amiche di lunga data che sembrano avere tutto, si presentano per una vacanza del club del libro, ogni cosa cambia. La loro stretta amicizia e l'amore condiviso per i libri le ha portate a superare insieme gli alti e bassi della vita. Hattie si accorge che le amiche hanno un passato emotivamente difficile, ma non sa quanto la sua storia stia per intrecciarsi con la loro. Nell'arco di una settimana, durante il periodo più incantevole dell'anno, queste quattro donne si uniranno per migliorare le rispettive vite e far sì che quello sia l'inizio di un capitolo completamente nuovo.

Anche quest'anno Sarah Morgan torna a farci sognare con una nuova storia tutta natalizia — e non potrei esserne più felice!
HarperCollins continua a regalarci edizioni meravigliose dei suoi romanzi, con cover dai toni pastello e grafiche dolcissime che trasmettono subito quella magia tipica delle feste.
Natale al club del libro promette emozioni, calore e tanta atmosfera natalizia, proprio come la Morgan sa fare: un'altra storia perfetta per chi, come me, ama i Christmas romance che profumano di speranza, libri e lucine accese.
Autrice
Cecilia