Segnalazione: "Nuovi inizi a Strawberry Patch Pancake House" di Laurie Gilmore
Accidenti a quest'uomo e alle sue abilità nel fare la posta! Resiste al suo adorabile istinto paterno era una cosa, ma sopravvivere a una grande ciotola di carboidrati e formaggio sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Titolo: Nuovi inizi a Strawberry Patch Pancake House
Autrice: Laurie Gilmore
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: small town romance, contemporary romance
Serie: Dream Harbor (4)
Pagine: 288
Prezzo: 12,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)
TRAMA
Archer mai avrebbe immaginato di trasferirsi un una piccola città, né tantomeno di gestire una pancake house. Ma ha appena scoperto di avere una figlia, Olive, che ha solo cinque anni e vive a Dream Harbor. Iris non è mai riuscita a mantenere un lavoro per più di qualche mese. Perciò, quando la sua amica Gladys le fa presente che Archer sta cercando una tata, Iris rimane interdetta. Ma avendo bisogno di soldi, accetta. Mentre Archer e Iris si abituano ai loro nuovi ruoli, è possibile che abbiano più cose in comune di quanto pensassero all'inizio, o c'è lo zampino di Olive che è determinata a ritrovare una famiglia?

Con Nuovi inizi a Strawberry Patch Pancake House, Laurie Gilmore ci regala un nuovo, attesissimo capitolo della Dream Harbor series, che finalmente profuma di primavera. In una cornice tenera e avvolgente, tra pancakes, fiori in fiore e nuove possibilità, questa storia promette emozioni, romanticismo e tutta la magia che abbiamo imparato ad amare. Io non vedo l'ora di stringerlo tra le mani… e voi?
Autrice
Cecilia