Segnalazione: "Offside" di Avery Keelan

13.09.2024
"Sei una delle mie persone preferite". Le sue labbra si incurvarono in un piccolo sorriso, lo sguardo si addolcì.
"Chi sono le altre persone che preferisci?".
"Sei soprattutto tu, credo. Non sono un grande fan del genere umano in generale".

Titolo: Offside

Autrice: Avery Keelan

Casa editrice: Heartbeat Edizioni

Serie: Rules of the Game (1)

Genere: sport romance

Pagine: 637

Prezzo: 18,90€ (formato cartaceo), 4,99 (formato e-book)

TRAMA

Dopo che il mio ragazzo storico mi ha scaricata senza troppi complimenti il giorno del mio ventunesimo compleanno, le mie amiche mi trascinano in un nuovo locale per affogare i miei dispiaceri nell'alcol.
È lì che incontro il rimpiazzo perfetto, accanto al bancone del bar: Chase Carter, il peggior nemico del mio ex.
Subdolo antagonista, Chase è presuntuoso, saccente... e innegabilmente sexy. Inoltre, si dice che sia incredibilmente abile non solo nell'hockey. Quale modo migliore per voltare pagina?
Sfortunatamente, il mio piano va a monte dopo aver bevuto un cocktail di troppo e aver vomitato sulle sue scarpe.
In seguito alla mia figuraccia, Chase passa la notte a prendersi cura della versione peggiore di me. Con l'autostima sotto i piedi, sono certa che non vorrà più vedermi.
Ma la volta successiva, dopo un'accesa partita tra i nostri college, mi trova tra la folla di fronte all'arena e quando fingiamo un bacio davanti al mio ex, le scintille che scoppiano sono reali.
Prima che me ne accorga, cominciamo a vederci sempre più spesso per studiare insieme e mi porta fuori a festeggiare di nuovo il mio compleanno per sostituire i brutti ricordi con quelli belli. Sotto il suo aspetto sfacciato è protettivo e dolce, e decisamente generoso sotto molti punti di vista.
L'unico problema? Siamo nel bel mezzo di un'aspra rivalità che va ben oltre l'arena. Mio fratello lo odia, i miei amici non lo approvano e mi trovo costretta a scegliere tra la lealtà verso la mia squadra o quello che prova il mio cuore. 

Cover originale
Cover originale

Lettori e lettrici, sono felicissima di annunciarvi che Offside è finalmente arrivato in Italia!

Chi mi segue da un po' sa che dopo aver letto Icebreaker di Hannah Grace - e averlo amato follemente - sono andata completamente in fissa con gli hockey romance. E Offiside della Keelan è un altro di questi romanzi.

Come avrete visto su. Instagram sono riuscita a portarne a casa una copia in super anteprima dal Salone del Libro di quest'anno e molto presto ne uscirà la recensione su TikTok.