Segnalazione: "Out on a limb - un amore in bilico" di Hannah Bonam-Young

11.02.2025
"Tu sei lo scopo della mia anima, Win. Conoscerti, amarti, costruire una famiglia con te, passare ogni giorno a predermi cura di te, vederti brillare e ottenere tutte le cose belle che meriti da questa vita".

Titolo: Out on a limb - un amore in bilico

Autrice: Hannah Bonam-Young

Casa editrice: Rizzoli

Genere: contemporary romance

Pagine: 400

Prezzo: 19,90€ (formato cartaceo), 10,99€ (formato e-book)

Autoconclusivo

TRAMA

Ok, forse vestirsi da pirati a una festa di Halloween non è l'idea più originale del mondo, ma che probabilità ci sono che ci sia un'altra persona vestita da pirata e che, come te, abbia un ottimo motivo per farlo? Win è nata con una malformazione alla mano e l'uncino le è sembrata un'idea spiritosa per sdrammatizzare. Bo ha subito di recente un'amputazione al ginocchio e quale scelta migliore di una gamba di legno per una festa in maschera? Forse il loro incontro non è una semplice coincidenza... Certo, Win ha deciso che dopo la sua ultima relazione fallimentare non si legherà più a nessuno. Bo, però, è simpatico, sexy e tenero. Nasce tra loro un'intesa immediata e irresistibile, e dopo quella che avrebbe dovuto essere solo l'avventura di una notte, Win scopre di essere incinta. Ora deve affrontare una decisione che potrebbe stravolgere la sua vita. E Bo è pronto a sostenerla. Insieme, decidono di conoscersi meglio, come amici e niente di più. Ma, come ormai entrambi dovrebbero sapere, la vita raramente va secondo i piani.  

Cover originale
Cover originale

E un altro fenomeno letterario è arrivato in Italia, e questa volta ci troviamo di fronte ad un'altra tematica estremamente importante.

Sì perchè in Un amore in bilico l'amore incontra la disabilità.

Le mie aspettative? Piuttosto alte. Vi terrò aggiornati.


Autrice

Cecilia