Segnalazione: "Scandalo a Hollywood" di Felicia Kingsley... LA REGINA INDISCUSSA DELLA ROM-COM ITALIANA CI PORTA A HOLLYWOOD!

26.08.2025
Certo, se avessi saputo che mi sarei incastrata in un vano ascensore e mi si sarebbe strappata la salopette, stamattina avrei scelto meglio le mie mutande, ma non si possono calcolare tutte le variabili.

Titolo: Scandalo a Hollywood

Autrice: Felicia Kingsley

Casa editrice: Newton Compton Editori

Genere: contemporary romance

Pagine: 480

Prezzo: 9,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)

Autoconclusivo

TRAMA

Sofia Cortez sogna da sempre di lavorare come giornalista d'inchiesta nella redazione di un grande quotidiano. La dura realtà, però, la costringe alla scrivania di «Hollywood e dintorni», una testata sull'orlo del fallimento che, per non perdere gli sponsor, le chiede di occuparsi di ciò che lei più detesta: il gossip. Hayden West, meglio noto come Wild Wild West, invece, del gossip è il re: tutte le celebrità lo temono, non c'è segreto che gli si possa nascondere, sa sempre tutto prima di tutti e UnHolywood, il suo libro scandalistico, è in testa a tutte le classifiche. Rivali storici dai tempi dell'università, Hayden e Sofia conducono vite opposte e parallele che, però, s'incrociano di nuovo quando si ritrovano a inseguire la stessa notizia: la competizione spietata si riaccende al primo sguardo, scatenando una sfida all'ultimo scoop. Sotto i riflettori di Hollywood, tra un party esclusivo e un'indagine al limite della legalità, Hayden e Sofia potrebbero rendersi conto che allearsi è più utile che combattersi... e che le scintille tra loro rischiano di diventare un incendio. 

Felicia Kingsley torna a farci sognare con una nuova, frizzante commedia romantica ambientata nella scintillante Hollywood: tra paparazzi, segreti e una storia d'amore che promette colpi di scena e batticuori, Scandalo a Hollywood si preannuncia come uno dei titoli più attesi dell'estate. Come sempre, la cover è un incanto.

E sì, mi sono già innamorata del vestito verde della protagonista!

Non vedo l'ora di lasciarmi travolgere dalla magia di questo nuovo romanzo.


Autrice

Cecilia