Segnalazione: "Shutout - Senza difese" di Avery Keelan
Fermandomi sulla porta, mi concedo un breve momento per osservarla, ancora sorpreso da quanto sia fottutamente bella... è bella nel modo in cui cattura la tua attenzione e si rifiuta di lasciarla andare.

Titolo: Shutout - Senza difese
Autrice: Avery Keelan
Casa editrice: Heartbeat edizioni
Genere: sport romance, hockey romance
Serie: Rules of the Game (2)
Pagine: 377
Prezzo: 18,00€ (formato cartaceo), 4,99€ (formato e-book)
TRAMA
Dopo un improvviso trasloco dall'altra parte del Paese, sono costretta a vivere con mio fratello e due dei suoi compagni di squadra. Non sono entusiasta di stare con tre giocatori di hockey; tuttavia, quando entro dalla porta d'ingresso con le braccia cariche di scatole, mi trovo di fronte a un altro problema. Lo sconosciuto con cui ho avuto un'avventura due mesi fa è Tyler Donohue, il portiere superstar della squadra di mio fratello.
Entrambi siamo d'accordo di fingere che non sia mai successo niente, ma diventa subito chiaro che nessuno di noi può dimenticare. Prima che me ne renda conto, ci scambiamo sguardi bollenti, ci mandiamo messaggi piccanti a tutte le ore della notte e ci rubiamo baci di nascosto. Mio fratello andrebbe fuori di testa se lo sapesse, così decidiamo di mantenere segreta la situazione. Io non voglio un fidanzato e Tyler non ha tempo per una ragazza.
Ma, quando il nostro accordo si trasforma in qualcosa di più profondo e significativo, comincio a vedere un lato più dolce del portiere cupo e chiuso. È gentile, protettivo e generoso nel vero senso della parola. Nonostante quello che mi sono detta il primo giorno, mi sto innamorando in fretta.

Dopo aver conquistato migliaia di lettrici oltreoceano con le sue storie di amore, sport e seconde possibilità, Avery Keelan torna nelle librerie italiane con Shutout, secondo volume dell'hockey romance già iniziato con Offside, pubblicato lo scorso anno da Heartbeat Edizioni.
Un ritorno che promette scintille, tensione e tanta, tantissima chimica: io non vedo l'ora di scoprire tutto di Ryder e Becca — e di lasciarmi travolgere da questa nuova, intensissima storia sul ghiaccio.
Autrice
Cecilia