Segnalazione: "Solo per un'estate" di Abby Jimenez
L'amore ti segue. Va dove vai tu. Non conosce barriere sociali, distanze o buon senso. Non si ferma nemmeno quando la persona che ami muore.
Fa semplicemente quello che vuole.

Titolo: Solo per un'estate
Autrice: Abby Jimenez
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: summer romance
Serie: Part of your World (3)
Pagine: 434
Prezzo: 14,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)
TRAMA
Grazie a un post, tutto Internet è al corrente della maledizione di Justin: chiunque lo frequenti, infatti, trova la propria anima gemella subito dopo aver rotto con lui. Quando Emma gli scrive in privato perché ha lo stesso problema, escogitano un piano: usciranno insieme per un po' e poi si lasceranno. Le loro maledizioni si annulleranno a vicenda ed entrambi troveranno l'amore della loro vita. È un'idea folle... ma potrebbe funzionare. Così Emma, nonostante non lo avesse previsto, decide di trasferirsi momentaneamente in Minnesota. Del resto, uscire con Justin è un'opportunità troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, soprattutto perché lei e la sua migliore amica possono affittare un adorabile cottage su un'isola privata sul lago Minnetonka. Quella tra Justin ed Emma dovrebbe essere una storiella di poco conto, solo per l'estate, ma per una serie di eventi imprevisti, si trovano inaspettatamente a gestire molto più di quanto si aspettassero, inclusi dei sentimenti veri e profondi. E se questa volta il destino avesse davvero creato la coppia perfetta?

Tra gli summer romance più attesi dell'anno, Solo per un'estate - Just for the Summer - di Abby Jimenez promette emozioni forti, risate e quel tocco di dolce malinconia che solo le storie d'amore più autentiche sanno lasciare.
Non vedo l'ora di scoprire questa nuova avventura romantica firmata da una delle voci più amate del romance contemporaneo e lasciarmi trasportare, pagina dopo pagina, nel cuore di un'estate che si preannuncia indimenticabile.
Autrice
Cecilia