Segnalazione: "Superbia" di Christina Mikaelson

10.11.2021

Lettori e lettrici: eccomi tornata sul blog per parlarvi un po' del nuovo romanzo di Christina Mikaelson disponibile da oggi su Amazon non ché  sequel di "Tracotanza", sia nella versione cartacea sia in e-book, dal titolo "Superbia".

Erano paranoie stuèide quelle del ragazzo, ma tanto umane da destabilizzarla, tanto simili alle sue da potersi guardare allo specchio.

Titolo: Superbia

Autrice: Christina Mikaelson

Casa editrice: Self publishing

Serie: La Sindrome di Didone (2)

Genere: Teen romance

Pagine: 485

Prezzo: 13,00€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)

TRAMA

Roma 2006.
Caterina e Adriano hanno raggiunto una tregua, entrambi sono venuti a patti con l'attrazione che provano l'uno verso l'altro, ma non hanno ancora rivelato a nessuno la verità sulla loro finta relazione. Intanto, però, il rapporto tra Leonardo e Beatrice inizia a incrinarsi e questo rischierà di intaccare i delicati equilibri che si sono stabiliti.
Anche gli altri personaggi, intrecciati in maniera indissolubile ai protagonisti principali, dovranno fronteggiare le loro insicurezze più profonde.
Superbia, il secondo volume della trilogia, si addentrerà sempre di più nei pensieri e nei sentimenti dei ragazzi del liceo Giulio Cesare, raccontando i loro sogni e le loro debolezze. 

Autrice

Cecilia Mancin