Segnalazione: "The Slowest Burn" di Sarah Chamberlain
"Sei una leonessa", dissi con fermezza.
Lei sbattè le palpebre. "Una leonessa?"
"Max pensava che fossi un gattino. Ma sei molto di più. Le leonesse fanno tutta la caccia e si occupano anche dei cuccioli. I leoni sono dei fannulloni in confronto a loro."

Titolo: The Slowest Burn
Autrice: Sarah Chamberlain
Casa editrice: Giunti editore
Genere: conteporary romance
Pagine: 400
Prezzo: 16,90€ (formato cartaceo), 11,99€ (formato e-book)
TRAMA
Prendete uno chef e una ghostwriter. Metteteli in una cucina troppo piccola, poi aggiungete una finta relazione, diversi parenti impiccioni, un gatto maestro della fuga e un sacco di piatti deliziosi. Potrebbe essere una ricetta per il disastro, oppure la cosa migliore che abbiano mai preparato. Lui è Kieran, ha appena vinto un reality show e ha un contratto per un libro di ricette molto remunerativo. Ma un disturbo dell'attenzione gli rende impossibile pianificare il futuro, figuriamoci scrivere un intero volume! Lei è Ellie, puntigliosa e piena di talento. È rimasta vedova prima di compiere trent'anni e vive ancora con i suoceri. È alla ricerca di una sua indipendenza e soprattutto di una casa, ma la riuscita di questo piano dipende solo da una cosa: portare a termine il libro di Kieran. E non sarà facile…

Una scrittrice con un passato burrascoso in cerca di rivalsa e indipendenza.
Uno chef che non riesce a scrivere il suo libro di ricette.
Mettete insieme questi due protagonisti, aggiungeteci un gatto combina guai, dei parenti impiccioni e potrebbe anche venirne fuori il romance fake-relationship del 2025. Voi cosa ne pensate?
Autrice
Cecilia