Segnalazione: "Tragedie romantiche di un bravo ragazzo" di Harry Trevaldwyn
Il mio primo amore è stato Fred; un tipo molto fascinoso, con impeccabili capelli biondi e uno spiccato interesse per l'accessoristica. Il problema è che si trattava di un personaggio del cartone animato di Scooby-Doo.

Titolo: Tragedie romantiche di un bravo ragazzo
Autore: Harry Trevaldwyn
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: contemporary romance
Pagine: 256
Prezzo: 12,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)
Autoconclusivo
TRAMA
Patch Simmons ha deciso che quest'anno si troverà un fidanzato. Più facile a dirsi che a farsi: nessun altro ragazzo della sua scuola sembra interessato a lui. Ma Patch non è tipo da abbattersi e il suo ottimismo viene ricompensato: finalmente il fato interviene in suo favore. Due nuovi, misteriosi ragazzi, infatti, si uniscono al club di teatro: Peter, super chic, che si è appena trasferito da New York, e il suo migliore amico, Sam. Patch è determinato a far breccia nel cuore di almeno uno dei due. Che sia Peter o Sam non è importante, a contare è solo il risultato: un fidanzato tutto per lui. Così, armato solo dei libri di self-help di sua madre e di una straordinaria sicurezza in sé stesso, è pronto per la missione. Col supporto della sua pazza amica Jean, è sicuro di giocare per vincere. E se le cose non andassero esattamente secondo i suoi piani?

Con uno stile brillante, irriverente e teneramente goffo, Tragedie romantiche di un bravo ragazzo promette una storia fresca, ironica e fuori dagli schemi. Un protagonista irresistibilmente impacciato, un mix perfetto di romanticismo e disastri sentimentali: io non vedo l'ora di tuffarmi in questa commedia del cuore (e del caos). E voi, siete pronti a lasciarvi conquistare?
Autrice
Cecilia