Segnalazione: "Tutto troppo segreto" di Anna Premoli
Apro la bocca per rispondergli e stuzzicarlo ancora un po' - il divertimento non è bello solo quando dura poco, per quel che mi riguarda - quando la portafinestra del balcone si apre in modo piuttosto brusco , prendendoci di sorpresa.

Titolo: Tutto troppo segreto
Autrice: Anna Premoli
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: contemporary romance
Serie: Tutto troppo complicato (2)
Pagine: 288
Prezzo: 9,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)
TRAMA
Dopo aver condiviso un'avventura spericolata, Violante e Amedeo sono diventati soci e lavorano nello stesso studio fiscale. Visti i loro trascorsi, a Milano si sono fatti una certa fama non solo come fiscalisti, ma anche come investigatori. Così, quando Alfredo Nittis, un loro cliente storico nonché antiquario di dubbio successo, scompare in circostanze misteriose, la moglie pensa di rivolgersi proprio a Violante e Amedeo per ritrovarlo. A differenza di quanto crede la polizia, la donna non pensa affatto che il marito si sia allontanato di sua spontanea volontà. Così, i due fiscalisti si mettono all'opera, ma l'indagine prende una piega inaspettata quando una pista li conduce a un fatto doloroso avvenuto vent'anni prima, che coinvolge il padre di Violante. Divisa tra passato e presente, Violante si appoggia ad Amedeo, che ormai è diventato la sua roccia, l'unico di cui riesce a fidarsi davvero e da cui si sente attratta con tutta sé stessa. Tra libri antichi, viaggi rischiosi e fughe rocambolesche, Violante e Amedeo riusciranno a svelare i segreti dell'antiquario? E soprattutto a capire cosa provano l'uno per l'altra?

Con Tutto troppo segreto, Anna Premoli ci regala un inatteso e irresistibile ritorno nel mondo di Tutto troppo complicato. Un sequel che arriva a sorpresa, ma che promette di riportarci tutto il brio, l'ironia e la tensione romantica che avevamo amato nel primo volume. Io non vedo l'ora di scoprire quali segreti ci aspettano questa volta… e voi?
Autrice
Cecilia