Segnalazione: "Un cuore da riscaldare" di Sylvia Day

27.03.2020

Sylvia Day sta per tornare in libreria con un nuovo romanzo!

Ecco qualche info sulla trama e sulla data di uscita dell'attesissimo ritorno dell'autrice della Crossfire series:

La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l'ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l'ha imparato a proprie spese. Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l'inevitabile. Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo... È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un'attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.

Questa è la trama del nuovo romanzo di Sylvia Day. Vi ispira? A me tantissimo e non vedo l'ora di leggerlo, sopratutto perchè da quando ho lasciato Gideon Cross mi manca tantissimo leggere qualcosa della Day.

"Un cuore da riscaldare" (il cui titolo originale è "Butterfly in frost"), edito Amazon Crossing, sarà disponibile in cartaceo e ebook a partire dal 14 aprile.