Torna "Io ti proteggerò. Credence" in una nuova veste in edizione limitata davvero aesthetic. Pronte ad innamorarvene?
La pioggia è passione. Un urlo. Sono i miei capelli che si attaccano al viso mentre lo abbraccio. La pioggia è spontanea e rumorosa.
La neve è come un segreto. Sono sussurri e luci tremolanti e la ricerca del suo calore tra le lenzuola alle due del mattino, quando il resto della casa dorme.

Titolo: Io ti proteggerò. Credence
Autrice: Penelope Douglas
Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: contemporary romance
Pagine: 384
Prezzo: 16,90€ (formato cartaceo), 6,99€ (formato e-book)
Autoconclusivo
TRAMA
Tiernan De Haas non ha avuto un'infanzia felice. È cresciuta tra agi e ricchezze, ma non ha mai conosciuto l'amore di due genitori presenti. E così, quando un incidente distrugge la sua famiglia, Tiernan sa che dovrebbe essere devastata, ma non riesce a provare nulla. Dopotutto è sempre stata da sola. Ad assumere la sua tutela, prima che compia diciotto anni, è Jake Van der Berg, fratellastro di suo padre, che vive insieme ai due figli, Noah e Kaleb, in una casa sulle montagne del Colorado. Per mesi dovranno vivere insieme, isolati dal resto del mondo a causa delle forti nevicate. Tra quei boschi remoti, i confini sono decisamente sfumati, e le regole facili da infrangere. Tiernan sarà in grado di affrontare il freddo rigido dell'inverno in arrivo?

Newton Compton ci vizia ancora! Torna in libreria Io ti proteggerò. Credence di Penelope Douglas, questa volta in una nuova edizione limitata da collezione che definire stupenda è riduttivo.
La cover è già bellissima, ma i dettagli grafici fanno davvero la differenza: edizione curata nei minimi particolari, con inserti speciali e risguardi illustrati che rendono questo volume un vero gioiellino da avere in libreria. ME-RA-VI-GLIO-SO!
Autrice
Cecilia