L'uomo si limita a pronunciare una serie di parole sommesse da sopra la spalla. "Ogni atto brutale nasce dall'amore."
Segnalazioni
Un'anima morta.
La condensa inizia a salire sullo specchio e la mia immagine sparisce.
Invisibile.
Eppure, quando James Kelly mi ha guardata, mi sono sentita vista. Completamente a nudo.
"Il problema non è la valigia, lo ammetto; semplicemente non mi piace viaggiare. Non capirò mai perchè le persone vogliano andare in giro quando potrebbero semplicemente restare a casa. Qui tutto è come piace a me."
"Credo che tu ami la persona che ero prima, la persona che credi io possa tornare ad essere un giorno. Ma non è la stessa cosa che amarmi per come sono adesso."
Guardo dritto negli occhi del mio golden boy, i cui occhi tristi non sono più tristi. E se io ho qualcosa a che fare con questo, non lo saranno mai più.
"Questo dimostra che puoi dire tutto quello che vuoi, ma non ti rende una persona diversa da quella che sei nel profondo."
Segnalazione: "Hate Mail" di Donna Marchetti
11.03.2025
"A proposito di quell'offerta, è ancora valida? Perchè mi piacerebbe venire a nascondermi con te, se mi vuoi. Basta una parola e sono tuo. Con amore, Luca."
Tutto quello che voglio fare è tornare nel mio appartamento, rannicchiarmi in una coperta calda e guardare Love Island mangiando un barattolo di gelato al biscotto.
"Perdonare vuol dire che sei una persona diversa a causa del dolore, ma rendersi conto che anche loro lo sono a causa del dolore che hanno causato. Penso che sia decidere che la nuova persona che sei è una persona migliore."
Segnalazione: "Spiral" di Bal Khabra
25.02.2025
"Sei una luce in questo mondo, non sprecarla con persone che non possono vederla. Trova quelle che possono."