Il Salone del Libro di Torino non è solo incontri, firmacopie e panel: è anche il momento perfetto per mettere le mani su libri in anteprima! E per chi ama il romance (in tutte le sue sfumature) questa edizione 2025 si preannuncia un vero e proprio paradiso di novità da portare subito a casa.
Tutti i post
Il Salone del Libro di Torino 2025 sta per arrivare e quest'anno è davvero un'occasione imperdibile per tutti gli amanti del romance!
Ha ragione, questo mondo non è un posto sicuro, ma non è facendo solo cose sicure che lo renderò migliore.
Recensione: "Ira" di Christina Mikaelson
04.01.2025
Scegliamo di appartenere a qualcuno, senza che quel qualcuno ce lo chieda. E lui temeva che sarebbe rimasto suo anche quando sarebbe svanita l'ultima impronta della propria immagine nei suoi occhi.
"Dopo questa notte mi sono reso conto che c'è tanto amore e tanta bellezza intorno a me, solo che io non la vedevo, concentrato com'ero a commiserarmi. Con voi ho imparato che da soli non siamo nulla, ma se siamo uniti, se facciamo le cose insieme, possiamo cambiare tutto quello che non va. Io voglio cambiare."
E se ancora mi chiedevo cosa potesse esserci di tanto magico in un pezzo di terraferma, poco dopo lo capii. Illuminate dai raggi del tramonto, le scogliere non apparivano bianche ma fiammeggianti come pietre preziose o vetro color rubino.
La guardò neli occhi, e vi scorse amore e determinazione, ma nessuna paura. Fu in quel momento che fu certo che Amery aveva abbattuto l'ultima barriera.
Sento il corpo di Parker rilassarsi sotto di me, poi lui solleva una mano per accarezzarmi il viso e il collo con la punta delle dita. Il dolore che sembra pervadermi ogni poro della pelle svanisce sotto la carezza gentile delle sue mani.
Recensione: "Prendimi così" di Lorelei James
28.07.2024
Domani potrei avere una gara per il titolo e comunque non la lascerei sola. Non la lascerò mai sola.
Ha bisogno di me e io di lei.
Le andò alle spalle. "Devo chiederti il permesso per abbracciarti?"
"Mai", rispose lei voltando appena la testa.
Knox la cinse con le braccia e appoggiò il mento sulla sua testa.
In quel piccolo involucro c'era così tanta forza.