Esistono cose nascoste alla vista di tutti, eccetto di coloro che sanno dove guardare. Se vi affacciaste alla finestra nelle ore che precedono l'alba, quando il mondo è ancora addormentato, potreste notare un globo di luce sfrecciare tra le foglie di fine estate, ciascuna delle quali arrossisce al suo passaggio.
Segnalazioni
La cosa peggiore che ti sia mai capitata è ancora la cosa peggiore che ti sia mai capitata. Non devi sentirti in colpa perchè non è successo qualcosa di ancora peggiore... è una cosa davvero stupida.
"Lascia che faccia di te la regina che sei. Lascia che custodisca il tuo corpo, la tua anima, il tuo cuore. Lasciami passare il resto della mia fottuta e patetica vita alla tua mercè. Se devo morire lascia che lo faccia per mano tua. Ti prego."
Ed è così che ho imparato che le famiglie che creiamo sono importanti quanto quelle in cui nasciamo. Così ho imparato che i più grandi amori non sono sempre storie d'amore."
Quello che avevamo era bello, ed era finito come lo sono tutte le cose belle. Mi tolgo la collana che mi ha regalato Reeve e poi piango fino al sorgere del sole. Per quello che avrebbe potuto esserci e che non ci sarà mai.
I miei inquilini mi definiscono un'inguaribile romantica.
Io li lascio fare. Sempre meglio che essere chiamata "eremita solitaria".
L'amore ha un suono. Come il suono di un migliaio di battiti del cuore che avvengono nello stesso momento.
L'amore è un business complicato, proprio come ho detto a Dakota Poe. Il mestiere più infernale, spietato e mordace che conosca, con denti affilati come rasoi e progettati per uccidere. Alcune persone che vengono morse finiscono per essere fatte a pezzi, digerite e cagate con tutta la cura di un gufo che ingoia un topo.
Segnalazione: "L'amante perduta di Shakespeare" di Felicia Kingsley... NICK MONTECRISTO È TORNATO!
08.04.2025
"Credo che la cameriera ti abbia appena salutato."
"L'ho vista." Mi ha fatto un cenno con la testa, seguito da un timido gesto con il palmo.
"E anche le donne rientrano tra i piaceri che di regola ti neghi?"
Un secondo prima di lasciare il locale mi volto verso di lei e ricambio il saluto con un...
L'uomo si limita a pronunciare una serie di parole sommesse da sopra la spalla. "Ogni atto brutale nasce dall'amore."