Anche se la gelateria era l'ultimo posto in cui Nina sarebbe voluta andare, dato che non aveva lasciato Cinnamon Falls in buoni rapporti con i suoi, scese di corsa con l'ultimo pezzettino della sua vita intatto.
Segnalazioni
A Seft le mucche non piacevano: quando lo guardavano non capiva mia che intenzioni avessero. A parte questo, invidiava i pastori. Non dovevano fare altro che starsene seduti a badare alle loro mandrie.
"Non mi sono innamorato di una versione di te, Elle. Mi sono innamorato di ogni tua versione".
Segnalazione: "Thorn Season" di Kiera Azar
02.09.2025
"La corte è piena di vipere affascinanti," dissi, sollevando il mento.
"Ma affascinanti o no, siamo tutti vipere, comunque."
Prima di iniziare il liceo, io e i miei genitori andavamo a trovare zia Naomi e mia cugina Sloane ogni estate. Quindi so bene a cosa andrò incontro. So già che non c'è niente per me a Bramble Falls, Connecticut.
L'uomo ha assaggiato spontaneamente la morte, ha rinunciato al suo futuro. E la custode del Mors vorrebbe sapere il perchè.
Lui la sognava.
Lei ricambiava i suoi baci con entusiasmo, come se vivessero in un mondo dove non vi era mai stata una guerra e lui fosse desiderato e adorato... e fu così che lui capì che stava sognando.
Certo, se avessi saputo che mi sarei incastrata in un vano ascensore e mi si sarebbe strappata la salopette, stamattina avrei scelto meglio le mie mutande, ma non si possono calcolare tutte le variabili.
L'amore ti segue. Va dove vai tu. Non conosce barriere sociali, distanze o buon senso. Non si ferma nemmeno quando la persona che ami muore.
Fa semplicemente quello che vuole.
Mi è sempre piaciuto pensare alla storia di tutti i posti che visito e nei quali vivo. Mi scopro a interrogarmi sulle persone che ci hanno vissuto e lavorato prima di me.